Interiors in "stile cinese" secondo le leggi del Feng Shui

Per vari decenni nella "cultura occidentale c'è un modo stabile a tutto il levante. Ma ciò presuppone un'interpretazione molto ampia del concetto. Per le "europee" è un "mix" tra i paesi del Medio Oriente, India e Tibet, Cina e Giappone. Anche se si trovano in queste regioni hanno qualcosa in comune non può che essere una distanza molto lunga. Se possono sembrare qualcosa di simile, solo che il suo brillante, la cultura distintiva, che per migliaia di anni per promuovere e salvaguardare le popolazioni di questi paesi.

Quando trabocca europei con il desiderio di dotare la loro casa in "stile cinese", si trova ad affrontare inevitabilmente un arduo compito: quello che, in realtà, lui è piaciuto è questo "Stile cinese" ?

A pochi secoli fa, i nostri antenati hanno affrontato un problema simile. Quando nei primi anni del 17 ° secolo l'Europa è letteralmente spazzato la moda del "tutti" cinese. Felice di oggetti stravaganti, importato dai commercianti di questo paese misterioso, ricchi europei hanno cercato di ricreare nelle loro case questo mondo fantastico e magnifico. Ma nel Medio Evo, erano solo una vaga idea di dove is this paese misterioso, ciò che la gente ci sono e come vivono. Pertanto, gli artisti foderato l'interno di oggetti disparati, collegandoli al loro visione di come essa possa effettivamente essere. Cineserie ", Che ha influenzato tutto l'ulteriore sviluppo di decorativi - arte applicata dell'Europa occidentale.

Modern Lovers di "stile cinese" è molto più facile fare conoscenza con l'estetica e la filosofia di questa cultura straordinaria. Oggi abbiamo l'opportunità in dettaglio, conoscere tutti i dettagli, ciò che è interessante circa l'antica civiltà, l'unico superstite di epoca arcaica.

Cultura cinese Tendenze Include numerose e le tendenze che sono notevolmente diversi come il luogo della sua presenza e distribuzione, e in tempo. Tuttavia, l'integrità di ciascuna di queste aree non è sempre importante, anche per il popolo cinese ... Per la maggior parte degli europei vi è solo una variopinta e variegata "stile cinese in generale". Questo stile non è estraneo agli effetti esterni, e quindi perfettamente accettabile di stile per stile cinese sufficiente a riempire l'interno di oggetti che sono associati con la Cina. Dipinti su seta, drappeggi "sì serpenti, draghi, geroglifici sulle pareti, vasi cinesi, sculture cinesi e lanterne cinesi - tutto è perfettamente in grado di creare l'entourage, che coincide con le idee degli europei ordinaria che dovrebbe apparire come l'interno cinese. Ma, naturalmente, questo interno sarà tutt'altro che un autentico stile cinese. La natura specifica del vero stile cinese definisce un approccio particolare per l'organizzazione dello spazio. Feng Shui .

Europa feng shui spesso chiamata arte, ma come molti altri fenomeni, che vennero dall'Oriente (ad esempio, scacchi), è difficile attribuire con sicurezza ad una determinata categoria. Allo stesso modo, feng shui può essere definita una scienza o la religione, ma non è tutto vero. Feng Shui - una dottrina l'interconnessione di tutte le cose e dei fenomeni nello spazio, così come il rapporto dell'uomo con tutto ciò che lo circonda. In Russia, un approccio superficiale al Feng Shui è spesso oggetto di scherzi. Tuttavia, anche se non credo che tra le cose, le persone e lo spazio esiste relationship mistica, è ancora impossibile non riconoscere che il Feng Shui promuove l'organizzazione armonioso dello spazio. aspetto estetico del Feng Shui ha un alto valore indipendentemente dalla relazione alla componente mistica. Interni, organizzato in conformità con i principi del feng shui - è in primo luogo bello.

Uno dei più importanti principi del feng shui può essere definito come una negazione della dirittura. Un angoli diretto e tagliente, affilato le transizioni non hanno posto in stile cinese. Naturalmente, nel tradizionale europea e russa, piccola sala rettangolare a rispettare tale principio non è così facile, ma la soluzione si trova sempre. Vasi Tall O Scultura Negli angoli, Built-in mobili , Con parsimonia con un angolo - tutto questo contribuirà a portare i contorni della stanza per l'ideale della comprensione cinese.

Struttura del corso - anche breve - tutti i principi del feng shui in un unico articolo è impossibile. Coloro che vogliono dotare la vostra casa o stanza in stile cinese, dovranno esaminare la loro propri o andare al designer specializzati in questo settore. Antichita dell'Estremo Oriente "Risponde in ordine la decorazione interna). Una delle principali conclusioni che si possono fare in un approccio ampio, è che lo stile cinese - il fenomeno della diffusa e multiforme. A lui può essere attribuita la stilizzazione minimale con un caratteristico accento - come lanterne cinesi, campane, campane e dipinti su seta, e una completa riorganizzazione degli interni in conformità con i principi del feng shui.

Per la finitura delle pareti è di usare carta da parati di seta o carta, ad imitazione di pittura e ricamo su seta, pittura i toni pertinenti. Anche ornamenti popolari laccato, immagini.

Colore nel simbolismo orientale estremamente polisemica, ma perché a colori per la casa necessità di attribuire grande importanza. Così, giallo - la nazionale, si è dedicato al sovrano, il rosso simboleggia il sole, la fortuna, la forza.

Creazione di una certa combinazione, è possibile ottenere risultati molto interessanti, ma è importante per comprendere appieno la cultura e le tradizioni del popolo, il loro modo di vita e stili di vita.

Figurine animali, le navi, le famose pitture cinesi calligrafico degno complemento l'interno, creando un'esperienza completa.

Beh, la Cina è stata a lungo un simbolo di buon gusto, eleganza e ricchezza, ma perché le cose di lui al suo interno il meglio possibile abbellire qualsiasi ambiente.

Data: 16.06.09 | Visite: 564

Su