Oggetto della pittura e della sua interpretazione

Arte, come la religione, ha come soggetto la realtà interiore. L'artista rivela l'interno piuttosto che lato esterno della vita. In questo senso, è come un mistico, ma una ricerca mistica "" vita in abbondanza, e l'artista diventa un creatore. Questa creazione è il frutto del "matrimonio di spirito e materia", come si direbbe gli scolastici medievali. Ogni creatura è determinata dalle caratteristiche della visione dell'artista come creatore, il contenuto di esperienza, che converte l'artista creativo, e le qualità di spiritualità, che vuole mostrare nel suo lavoro. È personalità divina in assoluto, o forza cieca? Quali sono le facoltà umane di fantasia che ha valori soprattutto - la fede, l'intuizione, la mente o sentimenti? E 'possibile analizzare il mondo naturale, o deve restare misterioso? Anche se non possiamo conoscere l'essenza della natura, di uomo o Dio, o come dicono i cinesi, Heaven, Earth and dell'uomo, noi non capire fino alla fine dell'arte di ogni tradizione culturale.

Interiors in "stile cinese" secondo le leggi del Feng Shui

Per vari decenni nella "cultura occidentale c'è un modo stabile a tutto il levante. Ma ciò presuppone un'interpretazione molto ampia del concetto. Per le "europee" è un "mix" tra i paesi del Medio Oriente, India e Tibet, Cina e Giappone. Anche se si trovano in queste regioni hanno qualcosa in comune non può che essere una distanza molto lunga. Se possono sembrare qualcosa di simile, solo che il suo brillante, la cultura distintiva, che per migliaia di anni per promuovere e salvaguardare le popolazioni di questi paesi.

Vetro

Vetro, a differenza di porcellana, è apparso in Cina molto tardi - nel tardo 17 ° secolo. popolo cinese sin dai tempi antichi possedeva il segreto del vetro smalto, e il periodo Yuan (1279-1368 anni.) ha iniziato a creare cloisonné smalto su pasta di vetro, ma come un tipo distinto di arte in vetro ha cominciato a svilupparsi solo quando i Manchu.

Chinoiserie - una incarnazione brillante della East

Opere di stile cinese, cineserie, shinuazeri non è una pallida imitazione degli europei, o ignoranti di oggetti d'arte cinese, è tangibile e completa incarnazione dell'immagine ideale del paese: esotico, lontano, favolosamente ricco, avvolto in una nebbia di secoli - che ostinatamente chiuso le loro porte agli stranieri e ammette solo alcuni fortunati.

Blanc-de-China

Scamuzzi Arte Orientale è una collezione di sculture in porcellana nello stile di Blanc-de-Cina.
Blanc-de-Cina - il tipo di bianco porcellana cinese. La produzione è stata fondata nel dinastia Ming (1368-1644). Molti di questi articoli apparsi in Europa come porcellana esportazioni cinesi del 18 ° secolo.

Dialettica Est

La mostra "La dialettica dell '" East, svoltasi nel salone-galleria "Artefatto", Scamuzzi Arte Orientale è l'arte giapponese e cinese 16-19 secoli.

Buddismo tibetano.

VXIII XVI secolo.
Nel coscienza dell'uomo moderno "Tibet" - semi-mistico, misterioso paese "Shambala", "tetto del mondo", che mantengono l'antica conoscenza del cammino spirituale dell'uomo. Torna cercare migliaia di persone nella speranza di arrivare a conoscere te stesso, trovare le risposte alle domande importanti della vita. Più di due mila anni nei monasteri buddisti restano conoscenza sacra.

Storia della porcellana

... "Lui belosnezhen, come il diaspro, pulito come uno specchio, sottile come la carta e produce un suono alto e chiaro".

Erotismo nella pittura cinese tradizionale

Bere vino, l'amore di una donna
Scrivere caratteri, creare un foto
Poesia scrittura - tutti
Per sua natura, lo stesso atto.
Chen Hunshou.

Hotei, portando fortuna

Figurina di un uomo sorridente grasso con una borsa enorme, quasi chi non conosce oggi in Russia. Molte persone non hanno nemmeno formulare la domanda - "Chi è?" Ma credo fermamente: se si strofinano il ventre, allora possiamo sperare di felicità immediata.

Pages: # « 1 2 3 » #